Sebbene, quando il sistema operativo Microsoft Windows viene aggiornato, quasi tutti i produttori di stampanti tentano di aggiornare il software del driver della stampante per sincronizzarlo con il sistema operativo più recente. Ma pochi di loro non sono così tempestivi nell’aggiornamento del driver della stampante e quindi gli utenti di Microsoft Windows 10 hanno iniziato ad affrontare problemi di stampante sul proprio PC a causa di ciò. Qui in questo articolo ho elencato tutti i metodi di lavoro per risolvere questo problema se hai un problema con la stampante Windows 10 in Windows 10.

Metodo 1: aggiorna manualmente il tuo driver

1 – Premere Tasto Windows + R insieme e aperti correre casella di comando.

2 – Adesso scrivi devmgmt.msc su di esso e colpisci Entra.

3 – Ora, fai clic con il pulsante destro del mouse sul nome del dispositivo della stampante e fai clic su Aggiorna driver.

Aggiorna il software del driver

4 – Ora fai clic su Cerca automaticamente il software del driver aggiornato. Ora, fai clic sulle seguenti opzioni fornite nelle schermate successive e segui le istruzioni.

12113

Infine aggiorna il driver.

In questo modo il tuo problema deve essere stato risolto. Se persiste ancora, passa al metodo successivo.

Metodo 2: trova l’aggiornamento predefinito di Windows per un nuovo driver della stampante

1 – Vai a impostazioni.

2 – Ora, fai clic su aggiornamento e sicurezza.

3 – Ora fai clic su aggiornamento Windows nel menu a sinistra.

4 – Ora fai clic su cerca aggiornamenti o Installare aggiornamenti qualunque opzione sia disponibile di fronte a te.

232364344 Min