Stai cercando di entrare in un dominio o installare una stampante sul tuo computer, ma non puoi farlo perché Windows visualizza un messaggio di errore che dice: “Non sono più disponibili endpoint nel mapping degli endpoint? Questo errore di solito si verifica a causa di alcuni servizi Windows danneggiati sul tuo computer. Ma non preoccuparti, sono disponibili soluzioni semplici per risolvere questo problema sul tuo computer. Ma prima di continuare, dovresti seguire queste soluzioni per provare alcune soluzioni più semplici per il tuo problema sul tuo computer.

Soluzioni alternative

1. Se è la prima volta che riscontri questo errore sul tuo computer, prova a riavviare il computer.

2. Disabilita temporaneamente il firewall e l’antivirus sul tuo computer. Dopo averli disabilitati, prova a unirti al dominio o installa nuovamente la stampante.

Se una di queste soluzioni non ha funzionato per te, cerca queste soluzioni:

Fix-1 Rimuovere la chiave Internet e automatizzare i servizi necessari-

Rimozione ‘Chiave Internet‘e l’automazione dei servizi necessari sul tuo computer può risolvere questo problema.

1. Premendo il tasto Tasto Windows + R aprirà il Correre finestra.

2. Digita “regedit” a Correre finestra e bussa Paga in.

Regedit

3 pollici Editor del registro finestra, vai a questa posizione-

ComputerHKEY_LOCAL_MACHINESoftwareMicrosoftRpcInternet

Il tasto destro del mouse su di lui “Internet“Sul lato sinistro del Editor del registro e fare clic su “Elimina”Per eliminare la chiave sul tuo computer.

Elimina chiavetta Internet

Ricomincia computer per salvare le modifiche sul computer.

4. Devi aprire il Servizi utilità. Per fare ciò, devi prima premere il tasto Tasto Windows Insieme a ‘R‘chiave per aprire il Correre finestra.

5. Digita questo comando e premi Paga in per aprire il Servizi finestra.

services.msc

Servizi eseguiti

6. In Servizi finestra, scorrere verso il basso e doppio click su “Localizzatore RPC (Remote Call Procedure Call)“Per aprire il proprietà In ciò.

Doppio clic Rpc

7. In Proprietà del localizzatore RPC (Remote Call Procedure Call) finestra, controlla se Stato del servizio sta mostrando ‘interrotto, quindi fare clic su “Cominciare”Per avviare il servizio sul tuo computer.

8. Ora scegli “Automatico“Dal menu a discesa come ‘Tipo di partenza‘sul tuo computer. Finalmente,

9. Infine, fai clic su “Richiesta” e “va bene”Per salvare le modifiche sul tuo computer.

Localizzatore automatico Rpc

10. Ora ripeti Passaggio 4 e Passaggio 5 per tutti questi servizi elencati qui-

ByProcessManager
Spooler di stampa
Avvio processo server DCOM
Mappatore di endpoint RPC
Chiamata di procedura remota

Dopo aver automatizzato i servizi sul tuo computer, chiudi il Servizi finestra.

Ricomincia computer per salvare le modifiche sul computer. Dopo aver riavviato il computer, controlla se l’errore è ancora presente o meno.

Fix-2 Modifica impostazioni di condivisione avanzate-

La modifica delle impostazioni di condivisione avanzate sul tuo computer può risolvere questo problema sul tuo computer.

1. Premendo il tasto Tasto Windows e il ‘R‘, puoi aprire la finestra Esegui.

2. Copia incolla questo comando e premi Paga in.

control /name Microsoft.NetworkAndSharingCenter /page Advanced

Esegui condivisione avanzata

Impostazioni di condivisione avanzate si aprirà la finestra.

3. Nella Impostazioni di condivisione avanzate finestra, fare clic su “Abilita il rilevamento della rete“.

4. Fare clic su “Attiva la condivisione di file e stampanti”Opzioni per abilitarli sul tuo computer.

5. Ora clicca su “Salvare le modifiche”Per salvare le modifiche sul tuo computer.

Condivisione file e stampanti Novità

Ricomincia il tuo computer.

Dopo il riavvio, prova a connetterti nuovamente al dominio o installa la stampante sul tuo computer. Controlla se continui a riscontrare l’errore o meno.

Fix-3 Esegui due script di registrazione-

L’esecuzione di questi due script sul tuo computer risolverà il problema sul tuo computer.

1. Premi il tasto Windows e digita “regedit“.

2. Il tasto destro del mouse su di lui “Editor del registro“Per accedere al Record dell’editoreR.

Regedit

3. Nella Editor del registro finestra, fare clic su “Procedimenti“E clicca”Esportare”Per creare un backup.

Esporta record

4. Salva il backup nella posizione che preferisci.

5. Impostare “Intervallo di esportazione:” su “Tutti“. Quindi fare clic su “Risparmiare“.

Salva il record originale

Riduci al minimo Editor del registro finestra.

6. Scarica MpsSvc.reg e BFE.reg sul tuo computer.

7. Il tasto destro del mouse su “BFE“Sul tuo computer, quindi fai clic”CollegamentoPer unirlo al tuo computer.

Bfe Merge

8. Se viene visualizzato un messaggio di avviso sul computer, fare clic su ““.

Avviso Sì

Ripeti lo stesso per “MpsSvc.regPer eseguirlo sul tuo computer.

9. Massimizza Editor del registro finestra. Sopra Editor del registro finestra, vai a questo tasto-

ComputerHKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesBFE

10. Nella mano sinistra lato, il tasto destro del mouse su “BFE“E poi clicca”permessi“.

Permessi Bfe

11. In Permessi per BFE finestra, fare clic su “Aggiungere“.

Aggiungi Bfe

12. In Seleziona utenti o gruppi finestra, digitare “Tutto il mondo” a ‘Inserisci i nomi degli oggetti da selezionare‘e quindi fare clic su “Controlla i nomi“.

13. Fare clic su “va bene“.

Tutti controllano

14. Tornando a Permessi per BFE finestra, seleziona “Tutto il mondo“E poi controlla il”Controllo totale“.

15. Infine, fai clic su “Richiesta” e “va bene”Per salvare le modifiche sul tuo computer.

Tutti hanno il pieno controllo

Chiudere Editor del registro finestra.

16. Fare clic sulla casella di ricerca accanto all’icona di Windows e digitare “Servizi“.

17. Fare clic su “Servizi“Nel risultato di ricerca elevato.

Inizio dei servizi

18. Nella Servizi finestra, scorri verso il basso per trovare “Windows Defender Firewall“.

19. Doppio click su di esso per aprire le sue proprietà.

Defender Firewall Doppio clic

20. In Proprietà del firewall di Windows Defender finestra, controlla se Stato del servizio sta mostrando ‘interrotto‘.

Se il servizio si interrompe, fai clic su “Cominciare”Per avviare il servizio sul tuo computer.

21. Quindi scegli “Automatico“Dal menu a discesa come ‘Tipo di partenza‘sul tuo computer.

22. Infine, fai clic su “Richiesta” e “va bene”Per salvare le modifiche sul tuo computer.

Automatizzare

23. Ripetere il passo-12 e passaggio 13 di “Motore filtrante”Per automatizzarlo sul tuo computer.

Chiudere Servizi finestra.

Prova a connetterti di nuovo al dominio e controlla se è ancora davanti al ‘Non sono più disponibili endpoint nel mapping degli endpoint‘errore sul tuo computer.