Alcuni utenti di Windows 10 si lamentano di un problema con il Il tuo telefono applicazione in Windows 10. Secondo loro, le funzioni di notifica, così come il processo di sincronizzazione automatica, non funzionano sul loro computer. Se stai affrontando un tipo simile di problema con Il tuo telefono, Non preoccuparti. Segui queste soluzioni sul tuo computer e il problema scomparirà in pochissimo tempo. Ma prima di continuare, assicurati di provare alcune soluzioni più semplici a questo problema.

Soluzioni provvisorie iniziali

1. Controlla il livello della batteria dal tuo smartphone e fai lo stesso con il laptop. L’attivazione della modalità di risparmio energetico su uno di questi dispositivi può limitare l’attività in background, che a sua volta ostacola le prestazioni di Il tuo telefono.

2. Se stai affrontando questo problema per la prima volta, ricomincia telefono e computer e verificare se il problema è stato risolto.

3. Controlla gli aggiornamenti in sospeso per il tuo telefono in Microsoft Store. Aggiorna l’applicazione se necessario.

4. Assicurati ‘Non si disturbi‘è disabilitato sul tuo telefono. Insieme a ciò, le notifiche da ‘Il tuo telefonoe’ stato abilitato sul tuo telefono.

Se una di queste soluzioni non ha funzionato per te, cerca queste soluzioni sul tuo computer

Fix-1 Abilita la condivisione tra dispositivi-

1. Fare clic su Cercare , accanto all’icona di Windows e digita “Condividi tra dispositivi“. Ora clicca su “Condividi tra dispositivi“Nel risultato di ricerca elevato.

Condividi su tutti i dispositivi

2. Basso Esperienza condivisapeccato Impostazioni finestra, attiva/disattiva “Condiviso tra dispositivi” per “SU“.

Condiviso su

Ora controlla se il Il tuo telefono funziona o no.

Fix-2 Controlla se stai utilizzando lo stesso account Microsoft-

Se non stai utilizzando lo stesso account Microsoft su entrambi Il tuo telefono e Il tuo compagno di telefono l’applicazione potrebbe riscontrare questo problema.

Per controllare le impostazioni “Account” sul tuo telefono sul tuo telefono-

1. Apri “Il tuo compagno di telefono“sul tuo telefono.

2. Ora tocca l’icona a forma di ingranaggio nell’angolo in alto a destra.

Impostazioni Il tuo telefono Novità

3. Ora tocca il “Conti”Per aprire le impostazioni dell’account sul telefono.

Conta il tuo telefono

4. Ora puoi vedere il Microsoft account hai effettuato l’accesso al tuo Il tuo telefono insieme all’indirizzo Gmail.

Nome utente

Chiudere Il tuo compagno di telefono.

Per controllare le impostazioni ‘Account’ sul tuo computer-

1. Premere Tasto Windows + I per aprire Impostazioni. Ora clicca su “Conti“.

Conti

2. Sul lato sinistro, fare clic su “La tua informazione“. Sarai in grado di vedere l’account Microsoft con cui hai effettuato l’accesso.

La tua informazione

Ora, controlla se l’account che hai visto in Il tuo telefono l’app e l’account sul tuo dispositivo Windows 10 sono uguali o meno. Se non sono la stessa cosa

un. Esci dal tuo account su Il tuo compagno di telefono applicazione.

Esci dall'account

B. Accedi con l’account che stai utilizzando in Windows 10.

Accedi con Microsoft

Il tuo problema dovrebbe essere risolto.

Fix-3 Usa lo strumento di risoluzione dei problemi delle app di Windows-

L’utilizzo dello strumento di risoluzione dei problemi dell’applicazione Windows può risolvere il problema per te.

1. Premere Tasto Windows + I aprire Impostazioni finestra. Ora clicca su “Aggiornamento e sicurezza” Su Impostazioni finestra.

Aggiornamento e sicurezza

2. Nella Impostazioni finestra, fare clic su “Risolvere problemi“sul lato sinistro. Scorri verso il basso su Impostazioni finestra e fare clic su “App di Windows Store“E clicca”Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi“.

Esegui lo strumento di risoluzione dei problemi

3. Lo strumento di risoluzione dei problemi verrà eseguito sul tuo computer e rileverà qualsiasi tipo di problema dell’applicazione e suggerirà soluzioni al problema. Clicca su “prossimoPer provare la probabile soluzione al tuo problema.

Riavvia il tuo PC

Il computer potrebbe essere riavviato. Dopo il riavvio, prova a verificare se il problema di sincronizzazione è ancora presente o meno.

Fix-4 Consenti app in background-

Se lo sfondo si esaurisce Il tuo telefono sul tuo computer è disabilitato, Il tuo telefono non funzionerà senza problemi.

1. Fare clic su Casella di ricerca proprio accanto all’icona di Windows e digita “app in background“. Ora clicca su “App in background“Nel risultato di ricerca elevato.

App in background

2. Basso Parte inferiore Applicazioni sul lato destro di Impostazioni, scorri verso il basso per trovare “Il tuo telefono“. Assicurarsi, Il tuo telefono è cambiato in “SU“.

Sul tuo telefono

Chiudere Impostazioni finestra sul tuo computer.

Ricomincia il tuo computer. Dopo il riavvio, controlla se Il tuo telefono funziona correttamente o no.

Fix-5 Ripristina l’app del telefono-

Riavvio Il tuo telefono L’applicazione può funzionare per te.

1. Premere Tasto Windows + I aprire Impostazioni. Ora clicca su “ApplicazioniPer aprirlo sul tuo computer.

Impostazioni dell'applicazione

2 pollici Impostazioni finestra, fare clic su “App e funzionalità“Sul lato sinistro e sul lato destro della stessa finestra, scorrere verso il basso e fare clic”Il tuo telefono“. Ora clicca su “Opzioni avanzate“.

Opzioni avanzate

3 pollici Il tuo telefono finestra delle impostazioni, fare clic su “Ricomincia”Per ripristinare l’applicazione sul tuo computer.

Ripristina l'app

Dopo aver ripristinato l’app, l’app dovrebbe essere impostata come predefinita. Il tuo problema dovrebbe essere risolto.