Alcuni utenti di Windows 10 si lamentano di un certo problema che stanno affrontando quando provano a configurare il Cassaforte personale di OneDrive Sul tuo computer. Secondo questi utenti, non possono configurare il Cassaforte personale Su Una guida sul tuo computer in quanto visualizza un codice di errore “errore 0x80070490“. Se ti trovi nella stessa situazione, non preoccuparti. Sono disponibili soluzioni semplici per risolvere questo problema sul tuo computer. Segui semplicemente questi passaggi descritti in queste correzioni e il problema dovrebbe essere facilmente risolto.

Soluzioni alternative

1. Se questo problema è dovuto a qualche file temporaneo sul tuo computer, un semplice ricomincia dal tuo computer può risolvere il problema sul tuo computer.

2. Controlla Aggiornamenti di Windows sono in attesa o meno.

Fix-1 Esci e accedi al tuo account OneDrive-

Reimpostazione del Una guida account può risolvere questo problema sul tuo computer.

1. Puoi vedere l’icona di OneDrive nella barra delle applicazioni.

2. Ora, il tasto destro del mouse sull’icona di OneDrive e quindi fare clic su “Più“. Quindi fare clic su “Impostazioni“.

Configurazione Onedrive

3. Devi andare su “Fattura“tab.

4. Quindi è necessario fare clic su “Scollega questo PC“.

Scollega il tuo PC

5. Se vedi un messaggio che dice: ‘Scollegare l’account su questo PC?‘è apparso sullo schermo, basta fare clic su “Scollega account“.

Scollega fine

La sessione sarà chiusa Una guida.

6. Dopo la disconnessione Una guida fattura, Una guida La finestra di accesso apparirà automaticamente sul tuo computer.

7. Quindi devi inserire il tuo ID e-mail (che è collegato all’account Windows) e quindi devi fare clic su “Registrare”Per inizializzare il processo di accesso.

Accesso

8. Nella finestra successiva, digita semplicemente la tua password e quindi fai clic su “Registrare ”Per completare il processo di accesso sul tuo computer.

Parola d'ordine

Una guida sarà pronto per l’uso.

Ora prova a configurare Cassaforte personale torna sul tuo computer. Il tuo problema dovrebbe essere risolto.

Fix-2 Ripristina account OneDrive utilizzando il prompt dei comandi

Riavvio Una guida account utilizzando Simbolo del sistema puoi risolvere il problema sul tuo computer.

1. Premendo Tasto Windows + S Puoi accedere alla casella di ricerca accanto all’icona di Windows. Qui devi scrivere “cmd“.

2. Non appena’Simbolo del sistema‘appare nel risultato di ricerca, il tasto destro del mouse su di esso e quindi fare clic su “Esegui come amministratore“.

Cmd.exe Manager

3. Per ripristinare Una guida mente tutto quello che devi fare è copia incolla il comando e poi premere Paga in.

%localappdata%MicrosoftOneDriveonedrive.exe /reset

Ripristina Onedrive Cmd1

Apetta un minuto.

3. Di nuovo, copia questo comando da qui e impasto Su CMD e premi Invio per eseguirlo.

%localappdata%MicrosoftOneDriveonedrive.exe

Ripristina Onedrive Apri Cmd

Attendi qualche istante poiché questo processo potrebbe richiedere del tempo.

Al termine, chiudi il Simbolo del sistema finestra.

Prova a impostare il Cassaforte personale Su Una guida torna sul tuo computer.

Soluzione 3: disabilitare Controlla app e file nella sicurezza di Windows

1. Premi il tasto Windows + R dalla tastiera per aprire la corsa.

2. Ora digita Windows Defender: su di esso e fare clic su OK.

Windowsdefender

3. Ora, nel menu a sinistra, clicca su Controllo dell’app e del browser

4. In Vedi la sezione applicazioni e file Si prega di selezionare Spento.

Controllo del browser dell'app disabilitato

Soluzione 4: disabilita qualsiasi antivirus di terze parti che stai utilizzando

Se stai utilizzando un antivirus di terze parti sul tuo PC, prova a disabilitare l’antivirus e riprova. È possibile che l’antivirus sia il motivo di questo errore.