Microsoft Office È sempre stato potente ei nuovi aggiornamenti apportati alla sua ultima versione del 2016 hanno dimostrato che è più utile, sia in termini di funzionalità che di miglioramenti. Usiamo tutti Microsoft Word scrivere testi, inserire immagini, disegnare tabelle e realizzare quasi tutti i documenti che possiamo trovare. Simile è il caso di Distinguersi. Qualsiasi conto o calcolo da eseguire comporta l’uso del Microsoft Excel in mente. Quando questi due, insieme a Powerpoint e altri ingredienti di Microsoft Office sono stati stabiliti, ci deve essere un modo per farlo collegamento Anche loro. Ciò è necessario poiché persone diverse hanno livelli di comfort diversi quando lavorano con tutti questi. Qui ti mostreremo come inserire un foglio Excel in Word.

Avresti avuto precedenti esperienze di copia incolla l’intero foglio Excel in parola. Ma questo non significa necessariamente che quando apporti una modifica in Excel, la stessa si riflette automaticamente in Word ogni volta. Inoltre, copiare e incollare è un compito un po ‘noioso, qui presentiamo un metodo che collega la parola al foglio Excel. Quando lo fai, l’intero file Excel viene integrato nel documento di Word. Inoltre, d’ora in poi, eventuali modifiche apportate in Excel verranno modificate anche in Word, senza l’interferenza dell’utente.

Per soddisfare questa esigenza, segui semplicemente i passaggi forniti di seguito nel tuo ordine.

PASSI PER INSERIRE EXCEL NELLA SCHEDA DI WORD CON CAMBIAMENTI AUTOMATICI

PASSO 1

  • Apri il Documento di Word cercandolo nella barra di ricerca in basso a sinistra sul desktop. Sarebbe stato installato come parte del pacchetto Microsoft Office. È in questo documento che inseriremo l’intero foglio Excel.

parola d'apertura

PASSO 2

  • Nel menu che appare in alto, scegli l’opzione Inserire.

scegli il menu Inserisci modulo

FASE 3

  • Troverai una varietà di opzioni in fondo. Scorri verso destra per trovare l’opzione Oggetto. Fare clic sulla freccia accanto ad essa e selezionare l’opzione Oggetto nel menu a tendina.

oggetto di apertura

FASE 4

  • Nella nuova finestra che appare, troverai due opzioni: Crea nuovo e Crea da file. Scegli l’opzione Crea da file. Ora trova il foglio Excel che deve essere inserito nel documento di Word. Questo può essere fatto scegliendo il file Occhiata accanto alla casella di testo fornita di seguito.

file di ricerca

Ho scelto il esempio.xlsx Foglio dei miei documenti.

FASE 5

  • Ora una volta selezionato il file, è necessario collegarlo al documento di Word. A tal fine, fare clic sull’opzione Collegamento al file. Ora premi il pulsante ok pulsante.

link excel a word

Quello è. Ora l’intero foglio appare nel tuo documento Word come mostrato nello screenshot qui sotto. Non hai copiato e incollato nessuna delle parti e, inoltre, le modifiche al file Excel vengono apportate automaticamente anche in Word.

inserire excel in parola

Questa schermata mostra il file esempio.xlsx foglio esaminato nello STEP 4 che è stato inserito nel documento Word.

Provalo. Spero che tu abbia trovato utile questo articolo.