Come formattare il testo in Microsoft Excel utilizzando le funzioni UPPER, BOTTOM e CORRECT: – Dimentica di eliminare tutto il testo solo perché ti sei dimenticato di inserirlo nel formato corretto. Ora puoi scrivere il testo nel modo in cui ti senti a tuo agio e quindi formattare il testo con tre semplici funzioni; Funzioni UPPER, BOTTOM e ADATTO. Immergiti nell’articolo per imparare tutto su questo semplice trucco.

PASSO 1

  • Apri il foglio Distinguersi che ha testo normale. Dì che vuoi che sia Correttamente formattato. Cioè, vuoi che la prima lettera di ogni parola sia maiuscola e il resto minuscolo.

1 foglio

PASSO 2

  • Per questo, fai clic sulla cella adiacente alla cella più alta nella colonna grezza. Cioè, se il testo non qualificato inizia nella cella A1, è necessario fare clic e selezionare la cella B1. Ora nella barra della formula, digita = IDONEO (A1). Al termine, premi il tasto Invio.

2 formula

  • Nota: le celle A1 e B1 sono fornite come esempi. Puoi scegliere qualsiasi cella purché soddisfi le condizioni di essere adiacenti l’una all’altra e nella stessa riga. In caso contrario, non sarai in grado di applicare la regola della formula al resto della colonna.

FASE 3

  • Ora fai clic sul piccolo scatola quadrata nell’angolo inferiore destro della nuova cella. Questo applicherà la regola della formula all’intera colonna.

3 proprio

FASE 4

  • Ecco qua! Hai applicato correttamente la regola della formula all’intera colonna. Quindi, rimuoviamo la prima colonna che non è formattata. Per questo, copia e incolla non sarà sufficiente, poiché questo ti darà errore di formula. Segui i passaggi seguenti per risolvere questo problema.

4todoCol

FASE 5

  • Copia il contenuto della seconda colonna facendo clic con il tasto destro e scegliendo copia. Oppure puoi usare la combinazione di tasti di CTRL + C.

5copia

FASE 6

  • Come sotto, scegli l’intera prima riga. Puoi farlo facendo clic sull’intestazione della cella, ad es UN nel nostro caso. Ora fai clic con il tasto destro e scegli Colla speciale. Delle opzioni in Colla speciale, scegli Incolla i valori. Puoi fare clic sulla prima opzione nel file Incolla i valori Biglietti. Quello è. Fare riferimento allo screenshot qui sotto per riferimento.

6 pasta speciale

FASE 7

  • Ora puoi vedere che i valori nella seconda colonna sono stati clonati con successo nella prima.

7 incollato

FASE 8

  • In questa fase, puoi facilmente eliminare la seconda colonna facendo clic sulla sua intestazione di cella, secondo e colpire Rimuovere chiave.

8 cancella

FASE 9

  • Puoi anche provare a scrivere in maiuscolo tutto il testo. Per questo, la funzione utilizzata è PIÙ ALTO funzione. Come prima, fai clic nella cella adiacente e nella barra della formula, digita = SUPERIORE (A1).

9 in su

FASE 10

  • Di nuovo, fai clic su piccola piazza per applicare la formula all’intera colonna.

10 su Fatto

FASE 11

  • Il prossimo è convertire tutto il testo in lettere minuscole. Per questo, la funzione utilizzata è INFERIORE funzione. Come prima, fai clic nella cella adiacente e nella barra della formula, digita = INFERIORE (A1).

11 inferiore

FASE 12

  • Clicca sul piccola piazza per applicare la formula all’intera colonna. Sì, abbiamo finito!

12 in Fatto

Spero che tu abbia trovato utile l’articolo. Si prega di lasciare commenti in caso di domande. Saremo felici di aiutarti. Resta sintonizzato per ulteriori suggerimenti, trucchi e suggerimenti.