Potresti riscontrare un problema in cui Microsoft Office continua a chiederti di accedere al tuo PC Windows 10. La finestra di accesso continua a comparire ripetutamente ogni pochi secondi anche dopo che hai già effettuato l’accesso. Questo sembra essere un bug che può essere preoccupante, soprattutto quando stai lavorando a qualcosa di importante.
Fortunatamente, ci sono alcuni metodi per risolvere questo problema di accesso. Vediamo come.
Metodo 1: rimozione delle credenziali
Passaggio 1: elimina le credenziali nel Pannello di controllo
Passo 1: Vai al Inizio alla scrivania e digita Pannello di controllo nel campo di ricerca. Fare clic con il tasto sinistro sul risultato per aprirlo Pannello di controllo.
Passo 2: A Pannello di controllo finestra, fare clic su Visto da mettilo dentro Piccole icone. Ora, fai clic sul file Credentials Manager opzione.
Passaggio 3: Adesso basso Gestisci le tue credenziali sezione, vai a Credenziali di Windows e trova il file Ufficio 365 credenziali. Sembrerà … MicrosoftOfficeXXData: XXXXXXXXX.
Rimuovere tutte queste credenziali.
In questo modo puoi rimuovere le credenziali dal pannello di controllo.
Passaggio 2: tramite gli account di Microsoft Office
Passo 1: Apri qualsiasi Ufficio programma, ad esempio, MS Word e vai a Archivio scheda in alto a sinistra.
Passo 2: Per favore seleziona Conti dal menu e sotto il informazioni utente sezione, disconnettersi di tutti i tuoi conti correnti e chiudili tutti Ufficio Applicazioni.
Passaggio 3: tramite l’editor del registro
Passo 1: premi il Tasto Windows + R insieme sulla tastiera per aprire il file correre io mando. Ora Scrivi regedit nella casella di ricerca e premere ok per aprire il file Editor del registro.
Passo 2: A Editor del registro finestra, vai al percorso seguente:
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftOffice.0CommonIdentity
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Identità cartella e seleziona Rimuovere dal menu contestuale.
Ora riavvia il PC e non dovresti più vedere l’errore di richiesta di accesso a Office. Tuttavia, se il problema persiste, prova il secondo metodo.
Metodo 2: eliminazione dei file memorizzati nella cache nel Centro di caricamento
Passo 1: Vai al Inizio alla scrivania e digita Centro di caricamento di Office nel campo di ricerca. Ora, fai clic con il tasto sinistro sul risultato per aprire l’applicazione.
Passo 2: A Centro di carico finestra, fare clic su impostazioni.
Passaggio 3: A Impostazioni del Centro di caricamento di Microsoft Office finestra, fare clic su Elimina i file memorizzati nella cache pulsante.
stampa ok esci.
Ciò dovrebbe risolvere il problema della richiesta di accesso continuo di Office. Se il problema persiste, prova il terzo metodo.
Metodo 3: eliminare le credenziali e il profilo di posta elettronica, quindi ricrearlo
Passo 1: Vai al Inizio alla scrivania e digita Mail nel campo di ricerca. Fare clic con il tasto sinistro sul risultato per iniziare Mail.
Passo 2: Clicca sul tre linee orizzontali in alto a sinistra e fare clic Conti sul menu.
Passaggio 3: Sotto il Account di amministrazione selezionare il profilo utente che si desidera eliminare.
Ad esempio, selezioniamo il file panorama conta qui.
Fase 4: Nella finestra successiva, fare clic su Rimuovi account da questo dispositivo.
Clicca sul Salva pulsante.
Passaggio 5: Ora che hai finito di eliminare il profilo email, devi creare un nuovo profilo email.
Segui il Passo 1 e Passo 2 come mostrato sopra per ottenere il Account di amministrazione sezione. Ora fai clic Aggiungi account.
Ora, segui i passaggi seguenti come da istruzioni per creare il nuovo account di posta elettronica.
Il problema dovrebbe scomparire ora. In caso contrario, prova il metodo 4.
Metodo 4: verifica se la crittografia è attiva
Passo 1: Aperto panorama sul tuo PC e segui i passaggi seguenti per abilitare la crittografia.
- Andare impostazioni dell ‘account
- Clicca su Cambia impostazioni
- premi il Più configurazioni opzione
- Clicca sul Sicurezza lingua
- Cerca l’opzione che dice: Crittografa i dati tra Microsoft Outlook e Microsoft Exchange e accenderlo.
Questo dovrebbe risolvere il problema della richiesta di accesso di Office ogni pochi secondi. Se il problema persiste, prova il quinto metodo.
Metodo 5: modifica delle impostazioni di OneDrive
Passo 1: premi il Windows + E tasti insieme sulla tastiera per aprire il file Browser di file. Ora, sul lato sinistro del pannello, individua e fai clic con il pulsante destro del mouse su OneDrive – Personale.
Clicca su impostazioni sul menu.
Passo 2: Nella finestra di dialogo, seleziona il file Ufficio lingua. Vai al Collaborazione sui file sezione e deseleziona la casella accanto a Usa le applicazioni di Office per sincronizzare i file di Office che apro.
stampa ok per salvare le modifiche e uscire.
Questo dovrebbe risolvere il tuo problema di accesso a Office, ma in caso contrario, prova il sesto metodo.
Metodo 6: aggiornamento di Office
Passo 1: Apri qualsiasi MS Office programma, ad esempio, MS Word. Vai al Archivio scheda e fare clic Conto sul menu
Adesso vai a Aggiornamenti di Office sezione sul lato destro della finestra, fare clic su Opzioni di aggiornamento per espandere e selezionare Aggiorna ora.
Questo è tutto. Questi metodi dovrebbero aiutarti a risolvere il problema in cui Microsoft Office continua a chiederti di accedere al tuo PC Windows 10.