Potresti riscontrare un problema in cui Microsoft Office continua a chiederti di accedere al tuo PC Windows 10. La finestra di accesso continua a comparire ripetutamente ogni pochi secondi anche dopo che hai già effettuato l’accesso. Questo sembra essere un bug che può essere preoccupante, soprattutto quando stai lavorando a qualcosa di importante.

Fortunatamente, ci sono alcuni metodi per risolvere questo problema di accesso. Vediamo come.

Metodo 1: rimozione delle credenziali

Passaggio 1: elimina le credenziali nel Pannello di controllo

Passo 1: Vai al Inizio alla scrivania e digita Pannello di controllo nel campo di ricerca. Fare clic con il tasto sinistro sul risultato per aprirlo Pannello di controllo.

Avvia ricerca risultati nel pannello di controllo

Passo 2: A Pannello di controllo finestra, fare clic su Visto da mettilo dentro Piccole icone. Ora, fai clic sul file Credentials Manager opzione.

Visualizzazione dashboard da piccola icona credential manager

Passaggio 3: Adesso basso Gestisci le tue credenziali sezione, vai a Credenziali di Windows e trova il file Ufficio 365 credenziali. Sembrerà … MicrosoftOfficeXXData: XXXXXXXXX.

Rimuovere tutte queste credenziali.

Gestisci le tue credenziali Credenziali di Windows Rimuovi tutte le credenziali relative a Office 365

In questo modo puoi rimuovere le credenziali dal pannello di controllo.

Passaggio 2: tramite gli account di Microsoft Office

Passo 1: Apri qualsiasi Ufficio programma, ad esempio, MS Word e vai a Archivio scheda in alto a sinistra.

File di Word

Passo 2: Per favore seleziona Conti dal menu e sotto il informazioni utente sezione, disconnettersi di tutti i tuoi conti correnti e chiudili tutti Ufficio Applicazioni.

Scheda File Account Informazioni utente Esci da tutti gli account

Passaggio 3: tramite l’editor del registro

Passo 1: premi il Tasto Windows + R insieme sulla tastiera per aprire il file correre io mando. Ora Scrivi regedit nella casella di ricerca e premere ok per aprire il file Editor del registro.

Win + R Esegui il comando Regedit Ok

Passo 2: A Editor del registro finestra, vai al percorso seguente:

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftOffice.0CommonIdentity

Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file Identità cartella e seleziona Rimuovere dal menu contestuale.

Editor del registro di sistema Accedere alla cartella Identità percorso Fare clic con il pulsante destro del mouse su Elimina

Ora riavvia il PC e non dovresti più vedere l’errore di richiesta di accesso a Office. Tuttavia, se il problema persiste, prova il secondo metodo.

Metodo 2: eliminazione dei file memorizzati nella cache nel Centro di caricamento

Passo 1: Vai al Inizio alla scrivania e digita Centro di caricamento di Office nel campo di ricerca. Ora, fai clic con il tasto sinistro sul risultato per aprire l’applicazione.

Avvia ricerca Centro di caricamento di Office Risultato Fare clic con il tasto sinistro

Passo 2: A Centro di carico finestra, fare clic su impostazioni.

Configurazione del centro di carico

Passaggio 3: A Impostazioni del Centro di caricamento di Microsoft Office finestra, fare clic su Elimina i file memorizzati nella cache pulsante.

stampa ok esci.

Impostazioni Centro di caricamento di Microsoft Office Elimina file memorizzati nella cache Ok

Ciò dovrebbe risolvere il problema della richiesta di accesso continuo di Office. Se il problema persiste, prova il terzo metodo.

Metodo 3: eliminare le credenziali e il profilo di posta elettronica, quindi ricrearlo

Passo 1: Vai al Inizio alla scrivania e digita Mail nel campo di ricerca. Fare clic con il tasto sinistro sul risultato per iniziare Mail.

Risultati ricerca posta sul desktop Avvia

Passo 2: Clicca sul tre linee orizzontali in alto a sinistra e fare clic Conti sul menu.

Perline di tre linee orizzontali

Passaggio 3: Sotto il Account di amministrazione selezionare il profilo utente che si desidera eliminare.

Ad esempio, selezioniamo il file panorama conta qui.

Seleziona Gestisci account Seleziona un account che desideri eliminare

Fase 4: Nella finestra successiva, fare clic su Rimuovi account da questo dispositivo.

Clicca sul Salva pulsante.

Finestra Impostazioni account, Rimuovi account da questo dispositivo Salva

Passaggio 5: Ora che hai finito di eliminare il profilo email, devi creare un nuovo profilo email.

Segui il Passo 1 e Passo 2 come mostrato sopra per ottenere il Account di amministrazione sezione. Ora fai clic Aggiungi account.

Posta Tre linee orizzontali Account Gestisci account Aggiungi account

Ora, segui i passaggi seguenti come da istruzioni per creare il nuovo account di posta elettronica.

Il problema dovrebbe scomparire ora. In caso contrario, prova il metodo 4.

Metodo 4: verifica se la crittografia è attiva

Passo 1: Aperto panorama sul tuo PC e segui i passaggi seguenti per abilitare la crittografia.

  • Andare impostazioni dell ‘account
  • Clicca su Cambia impostazioni
  • premi il Più configurazioni opzione
  • Clicca sul Sicurezza lingua
  • Cerca l’opzione che dice: Crittografa i dati tra Microsoft Outlook e Microsoft Exchange e accenderlo.

Questo dovrebbe risolvere il problema della richiesta di accesso di Office ogni pochi secondi. Se il problema persiste, prova il quinto metodo.

Metodo 5: modifica delle impostazioni di OneDrive

Passo 1: premi il Windows + E tasti insieme sulla tastiera per aprire il file Browser di file. Ora, sul lato sinistro del pannello, individua e fai clic con il pulsante destro del mouse su OneDrive – Personale.

Clicca su impostazioni sul menu.

Win + E File Explorer Onedrive Personal Impostazioni clic destro

Passo 2: Nella finestra di dialogo, seleziona il file Ufficio lingua. Vai al Collaborazione sui file sezione e deseleziona la casella accanto a Usa le applicazioni di Office per sincronizzare i file di Office che apro.

stampa ok per salvare le modifiche e uscire.

Scheda Office Scheda Office Collaborazione file Utilizza le applicazioni Office per sincronizzare i file Office che apro Deseleziona Ok

Questo dovrebbe risolvere il tuo problema di accesso a Office, ma in caso contrario, prova il sesto metodo.

Metodo 6: aggiornamento di Office

Passo 1: Apri qualsiasi MS Office programma, ad esempio, MS Word. Vai al Archivio scheda e fare clic Conto sul menu

Adesso vai a Aggiornamenti di Office sezione sul lato destro della finestra, fare clic su Opzioni di aggiornamento per espandere e selezionare Aggiorna ora.

Aggiornamenti di Office dalla scheda File di MS Word Aggiorna ora l'account

Questo è tutto. Questi metodi dovrebbero aiutarti a risolvere il problema in cui Microsoft Office continua a chiederti di accedere al tuo PC Windows 10.