Se stai guardando ‘Gli attributi estesi sono un problema incoerente‘Quando si tenta di accedere alla finestra CMD sul computer, potrebbe esserci un problema dell’utente sul computer. Non sarai in grado di accedere ad alcuna applicazione amministrativa (come- Agenda, Prompt dei comandi (amministratore), PowerShell (amministratore)) sul tuo dispositivo. Segui queste soluzioni per risolvere il problema sul tuo computer.
Soluzione 1: imposta l’appartenenza al gruppo utilizzando gli account utente
La soluzione più importante a questo problema è configurare correttamente l’appartenenza al gruppo.
1. In primo luogo, premere il pulsante Tasto Windows Con ‘R‘chiave.
2. Per accedere al file Account utente, scrivi questo codice e premi Entra.
netplwiz
3. Quando il file Account utente prevalere sul tuo computer, quindi farai clic sul tuo account.
4. Successivamente, fai clic su “Proprietà“.
5. Quindi vai a “Appartenenza al gruppoCiglia “.
6. Quindi, seleziona il pulsante di opzione accanto a “Altro:“opzione.
7. Successivamente, fare clic sull’opzione a discesa.
8. Quindi fare clic su “Amministratori“.
9. Infine, fai clic su “Applicare“. Quindi fare clic su “okPer salvarlo.
NOTA–
Se hai più account sul tuo computer, devi configurare tutti i tuoi account nello stesso gruppo (ad es. Amministratori). Per fare ciò, segui questi passaggi ~
1. Accedi al file Account utente nello stesso modo in cui abbiamo commentato in precedenza.
2. Questa volta scegli il secondo account dall’elenco. Quindi fare clic su “Proprietà“.
3. Vai a “Appartenenza al gruppoCiglia “.
4. Seleziona la casella “Altro:“opzione. Quindi seleziona”Amministratori“Dal menu a discesa.
5. Salvalo facendo clic su “Applicare“E”ok“.
Riavvia il dispositivo e prova ad accedere a qualsiasi utility come CMD con accesso amministrativo o PowerShell (amministratore).
Soluzione 2: disabilitare il suono del controllo dell’account utente di Windows
A volte questo problema è causato da vari codec audio che bloccano l’accesso al controllo dell’account utente. Disabilita il file Controllo dell’account utente l’audio del computer potrebbe risolvere il problema.
1. Quello che devi fare all’inizio è premere Tasto Windows + R.
2. Quando il file correre il terminale si apre, digita questo codice. Clicca su “ok“Per accedere a Suoni utilità.
mmsys.cpl
3. Quando il file Suono viene visualizzata la scheda, vai a “SuoniCiglia “.
4. Quindi scorri verso il basso fino a “Controllo dell’account utente di Windows“.
5. Quindi in ‘Suoni:‘nell’angolo in basso a destra, fai clic sul menu a discesa.
6. Quindi fare clic su “Nessuna“.
7. Quindi fare clic su “Applicare“E”ok“.
Controlla se funziona.
Soluzione 3: imposta le impostazioni di Controllo dell’account utente su “Non notificare mai”
Come abbiamo commentato UAC può causare questo problema.
1. Cerca “Account utente“.
2. Successivamente, fai clic su “Modifica i parametri di controllo del tuo account utente“.
3. È sufficiente far scorrere il dispositivo di scorrimento verso “Non avvisare mai“.
4. Fare clic su “ok“Per salvare questa modifica.
Ricomincia il tuo computer per salvare questa modifica.
Correzione 4 – Pulisci l’avvio del dispositivo e controlla
Un avvio pulito del tuo dispositivo può funzionare.
1. Cerca “Configurazione di sistema“.
2. Quindi fare clic su “Configurazione di sistema“.
3. È sufficiente fare clic su “generale“Tab per arrivarci.
4. Successivamente, seleziona il pulsante di opzione accanto a “Selettivo avviare“opzione.
5. Semplicemente, dai un’occhiata la casella accanto a “Servizi di sistema di ricarica.
6. Ora fai clic su “ServiziCiglia “.
7. Quindi, clicca su il “Nascondi tutti i servizi Microsoft“Possibilità di nascondere questi servizi.
8. Dopo averlo fatto, fai clic su “Disabilitare tutto“.
8. Serial fare clic su “Applicare“E”ok“.
Ricomincia il tuo computer.
Correzione 5: eseguire la scansione SFC e DISM
Se questo problema si verifica a causa di un danneggiamento del file di sistema, eseguire SFC e DISM la scansione dovrebbe funzionare per te.
1. Premete Tasto Windows + S. Allora scrivi “Simbolo del sistema“.
2. Premi semplicemente “Entra‘dalla tastiera.
3. Quando il file Simbolo del sistema appare nella finestra, digita questo codice e premi Entra per eseguire un file Controllo file di sistema (SFC) scansione.
sfc /scannow
4. Per eseguire un’analisi dec, digitare questo codice e premere Entra.
Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth
Una volta completate le due scansioni, ricomincia il tuo dispositivo.
Controlla se l’errore si ripresenta o meno.