Windows 10 File Explorer viene fornito con un pratico completamento automatico integrato che visualizza suggerimenti automatici che corrispondono al testo digitato. Ciò è efficace per la finestra di dialogo Esegui, la finestra Esplora file e nella barra degli indirizzi. In questo modo puoi risparmiare tempo e velocizzare il tempo di lavoro.
Il completamento automatico è impostato per impostazione predefinita su Abilitato in Windows 10. Quando vai alla casella Esegui o Esplora file e digiti alcune lettere del testo, suggerirà automaticamente alcune corrispondenze in un menu a discesa. Le corrispondenze vengono prese dal comando e dalla cronologia di navigazione. Tuttavia, se vuoi disabilitarlo, puoi disabilitarlo facilmente con una semplice impostazione nel Pannello di controllo o nell’Editor del Registro di sistema. Vediamo come.
Metodo 1: come disabilitare il completamento automatico tramite il pannello di controllo
Passo 1: Clicca sul Inizio pulsante e digitare Pannello di controllo nella casella di ricerca. Fare clic sul risultato per aprire il file Pannello di controllo finestra.
Passo 2: A Pannello di controllo finestra, scorrere verso il basso e fare clic Opzioni Internet per aprire il file Proprietà Internet la finestra di dialogo.
Passaggio 3: Ora, fai clic sul file Soddisfare Tab, premi il tasto impostazioni bottone sotto Completamento automatico opzione.
Fase 4: Nella successiva finestra di dialogo che appare, sotto Completamento automatico per, deseleziona le opzioni che desideri disabilitare e il gioco è fatto.
Metodo 2: come disabilitare il completamento automatico tramite l’editor del registro
Passo 1: premi il Tasto Windows + R per aprire il file correre tipo di scatola Regedit nella casella di ricerca e premere Entra per aprire il file Editor del registro finestra.
Passo 2: A Editor del registro finestra, vai alla seguente chiave di registro:
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftWindowsCurrentVersionExplorer
Nella cartella Explorer sul lato sinistro del pannello, fai clic su Completamento automatico.
Nota: – Se non riesci a trovare la cartella Completamento automatico in esploratore, basta selezionare esploratore , fai clic con il tasto destro e scegli chiave. Assegna un nome a questa chiave Completamento automatico.
Passaggio 3: Fare clic con il tasto destro sul pannello vuoto sul lato destro, selezionare Nuovo > fare clic Valore stringa e denomina il valore come AutoSuggest.
Fase 4: Assegna un nome al nuovo Valore stringa come AutoSuggeste inserisci il file Dati di valore come No. Clic ok per salvare le modifiche.
Per riattivarlo, immettere i dati del valore come Sì.
Metodo 3: regola le opzioni Internet
1. Premete Tasto Windows + R chiave insieme per aprire la casella di esecuzione.
2. Scrivi inetcpl.cpl su di esso e fare clic ok.
3. Fare clic su Avanzate lingua.
4. Ora deseleziona Utilizzare il completamento automatico in linea in Esplora file e nella finestra di dialogo Esegui.
5. Fare clic su OK e chiudere la finestra.