Come abilitare / disabilitare l’opzione “Gestisci” in “Questo PC” in Windows 10: – Quando fai clic con il pulsante destro del mouse sul file Questo PC icona, nel menu contestuale che appare, puoi trovare un’opzione chiamata Gestire. il Gestire L’opzione è un’opzione molto potente. Potresti non volere che altri utenti del tuo computer utilizzino questa funzione. In tal caso, puoi sempre disabilitare questa opzione. Immergiti nell’articolo per imparare come hackerare questo semplice trucco con pochi semplici passaggi.

intro

PASSO 1

  • stampa WIN + R tasti insieme per aprire il file correre la finestra di dialogo. Quando si apre, digita regedit e premere il tasto Invio.

1regedit

PASSO 2

2route

FASE 3

  • Assegna al valore DWORD appena creato il nome NoManageMyComputerVerb.

3 rinomina

FASE 4

  • Fare doppio clic sul file NoManageMyComputerVerb Valore DWORD per modificare il tuo Dati di valore. Se vuoi disabilitare il file Gestire opzione bassa Questo PC o Il mio computer, quindi inserisci 1 come il valore in Dati di valore campo. Colpire ok pulsante. Le modifiche avverranno al successivo avvio del sistema.

4 ° Disabilita

Se vuoi tornare alle impostazioni iniziali con l’estensione Gestire opzione bassa Questo PC, quindi puoi sempre eliminare il file appena creato NoManageMyComputerVerb Valore DWORD. Spero che tu abbia trovato utile l’articolo. Se sei bloccato con uno qualsiasi dei passaggi, sentiti libero di lasciare un feedback, saremo felici di aiutarti. Resta sintonizzato per ulteriori suggerimenti, trucchi e suggerimenti.