Come attivare la funzione di archiviazione automatica in Microsoft Windows Outlook: – Che si tratti di e-mail, contatti, note; se i vecchi oggetti continuano ad accumularsi, non sarà mai una cosa piacevole da affrontare. Puoi sempre scegliere di archiviare una voce di menu di archivio nel tuo file Microsoft Outlook. Ma fare clic sul pulsante di archiviazione per ogni e-mail o nota nell’elenco di Outlook sarebbe un lavoro ingrato. È disponibile una funzione di archiviazione automatica in Microsoft Outlook questo può essere utile. Gli elementi archiviati automaticamente verranno salvati nel seguente percorso sul sistema.

C:UsersUserNameDocumentsOutlook Filesarchive.pst

Questi elementi verranno salvati in .pst Formato. L’archiviazione di vecchi elementi può anche ridurre le dimensioni della tua casella di posta. Continua a leggere per scoprire come ottenere il massimo da Microsoft Outlook, abilitando questa semplice ma potente funzionalità.

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PASSO 1

  • Lancio Microsoft Outlook facendo doppio clic sulla sua icona o cercandola utilizzando la casella di ricerca di Cortana. Una volta che hai finito Microsoft Outlook Verrà avviato come mostrato nello screenshot qui sotto.

1 rilasciato

PASSO 2

  • Clicca sul Archivio opzione dall’elenco dei menu. Ora dal riquadro della finestra a sinistra, trova e fai clic Scelte come mostrato.

2 opzioni

FASE 3

  • Una nuova finestra per Opzioni di Outlook si apre. Fare clic sull’opzione che dice Avanzate.

3outlookOptions

FASE 4

  • Ora nel riquadro della finestra di destra trova una sezione chiamata Archiviazione automatica. Ci sarà un pulsante corrispondente alla sezione Archiviazione automatica che è etichettata come Impostazioni di archiviazione automatica.

4autoArchive

FASE 5

  • Facendo clic sul file Configurazione degli archivi automatici Il pulsante apre una nuova finestra dove puoi configurare il tuo file Archiviazione automatica preferenze. Ma per questo, devi selezionare la casella corrispondente a Esegui l’archiviazione automatica ogni … giorni.

5 casella di controllo

FASE 6

  • Una volta che la casella di controllo corrispondente a Esegui l’archiviazione automatica ogni … giorni è selezionato, molte opzioni saranno disponibili per soddisfare le tue esigenze. Se vuoi che venga mostrata una finestra di dialogo prima di eseguire un file Archiviazione automatica, puoi selezionare la casella corrispondente a Chiedi prima dell’esecuzione di Archiviazione automatica. Ci sono altre opzioni come Eliminazione di articoli scaduti, Archivia o elimina gli articoli scaduti eccetera. Puoi anche impostare il percorso in una posizione diversa per memorizzare i tuoi vecchi oggetti. Una volta terminata l’impostazione delle preferenze, fare clic su ok nella parte inferiore della finestra.

6Ok

Quello è. Ora puoi facilmente chiarire il tuo file Microsoft Outlook senza alcuno sforzo se non l’investimento iniziale di un po ‘di tempo. Prova questo trucco oggi. Spero che tu abbia trovato utile l’articolo.