Outlook è il software di modifica della posta elettronica offerto da Microsoft. Offre un’esperienza di posta elettronica molto comoda e coerente indipendentemente dal dominio utilizzato per l’identificazione della posta elettronica. Ci sono alcune funzionalità davvero interessanti offerte da Outlook.
Puoi aggiungere la tua firma di Outlook predefinita. Quindi, ogni volta che scrivi la tua email, non hai bisogno di dire all’altra persona chi sei e cosa fai.
Come aggiungere una firma in Outlook?
Passaggi per aggiungere la firma di Outlook
1. Apri Microsoft Outlook
2. Vai a Strumenti e fare clic su opzioni. In alternativa, puoi premere Alt + T e quindi premere “O”.
3. Nelle opzioni selezionare Formato della posta Tab e quindi fare clic su “Imprese” pulsante
4. Se non hai aggiunto alcuna firma di Outlook prima, si aprirà una schermata come quella qui sotto. Clicca su “Nuovo” pulsante per creare una nuova firma. Nel caso in cui tu abbia già aggiunto una firma, sarà visibile sotto la casella “Seleziona firma da modificare”.
5. Assegnare all’azienda un nome a propria scelta. Nel nostro caso l’abbiamo chiamato “Azienda 1”.
6. Una volta assegnato il nome, è possibile premere OK. Ora il nome della firma sarà visibile nella casella in alto a sinistra. Seleziona la firma e nella casella dove abbiamo indicato “Campo di testo”, puoi scrivere il testo che vuoi che appaia come tua firma.
Per esempio:
Regards,
John Travolta- Awesome Hollywood actor
Per il campo in cui abbiamo indicato Opzioni, puoi selezionare le opzioni in cui desideri aggiungere automaticamente questa firma. Ad esempio, se desideri aggiungere “Firma 1” nei nuovi messaggi, puoi selezionare l’opzione e lo stesso.
Hai la possibilità di creare più di una firma. Uno per le email informali e uno per scopi ufficiali e così via e nominali di conseguenza.
7. Durante la composizione di un nuovo messaggio in Outlook, è possibile selezionare quale firma aggiungere alla fine dell’e-mail. Nella finestra di composizione, fai clic sulla scheda Inserisci e seleziona la freccia verso il basso sull’opzione “Firma”. Otterrai un elenco di tutte le firme che hai creato. Puoi selezionarne uno in base alle tue preferenze.
E voilà! Siete pronti. È così facile? Tu mi hai chiesto.
Dico di sì, aggiungere la firma di Outlook è così semplice.
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