Ora, capita molte volte di avere una presentazione in power point e queste fastidiose notifiche compaiono nel mezzo e disturbano il ritmo della conversazione e la bellezza dell’evento. In Windows 10, è disponibile un’impostazione opzionale che disabiliterà sempre il suono di notifica durante le presentazioni Power Point. Seguire le istruzioni seguenti per attivare queste impostazioni.

Passo 1 – Stampa tasto Windows + i per accedere alle impostazioni. Puoi anche fare clic sul tasto Start e poi su Impostazioni.

Passo 2 – Clicca su sistema nel menu come mostrato di seguito.

sistema di configurazione

Passaggio 3 – Fai clic su Notifiche e azioni nel menu a sinistra. C’è un’opzione che dice mostra le notifiche durante la presentazione. Per impostazione predefinita è disabilitato. Accendilo e cambierà per nascondere le notifiche durante la presentazione.

nascondere-ppt-notifica

Hai finito, ora puoi presentare pacificamente le tue presentazioni senza preoccuparti di essere disturbato da questi fastidiosi suoni di notifica di Windows.

Nota: tuttavia, se desideri eliminare completamente le notifiche, disattiva tutte le altre impostazioni sopra. Questo disabiliterà tutte le notifiche di Windows.

.